Per chi desidera avere mani sempre curate e in ordine, il centro estetico ISTAR propone il ricorso a Manicure Shellac Milano Città Studi.
Il trattamento si basa sull’utilizzo di uno smalto professionale semipermanente che, contrariamente a quanti molti pensano, non danneggia, né indebolisce le unghie delle mani, ma ha solamente il pregio di renderle più belle.
Come si effettua la Manicure Shellac Milano Città Studi?
Dopo una manicure tradizionale, in cui ognuna può scegliere forma e lunghezza delle proprie unghie, si procede con la stesura di una base protettiva. Lo step successivo è una prima stesura di smalto. Dopo ogni stesura le mani vengono inseriti in appositi fornetti che emettono raggi ultravioletti e asciugano lo smalto. Questo procedimento, assolutamente indolore, viene ripetuto per diverse volte. Ogni volta bisogna far asciugare lo smalto per circa due minuti all’interno della macchinetta. Il tocco finale è dato da un gel trasparente di copertura che fissa lo smalto.
Quanto dura la Manicure Shellac Milano Città Studi?
La ricrescita dell’unghia inizia a notarsi dopo circa due settimane. Dopodiché, lo smalto semipermanente può essere rimosso in modo semplice e indolore, ricorrendo ad uno specifico solvente.
Leave a Reply