Per chi fosse interessata a sottoporsi ad un Trattamento viso Milano Città Studi, ISTAR offre una gamma di pratiche estetiche studiate
per combattere e prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Soluzioni che, oltre a essere efficaci e durature,
rappresentano un percorso di combinazioni specifiche
per tutti i tipi di pelle: un ecosistema che va trattato con rispetto.
Presso ISTAR, è possibile scegliere il proprio Trattamento viso Milano Città Studi, tra:
- Rejuvenating Anti Aging Method™: il trattamento immette energia biocompatibile negli strati profondi della pelle, stimola la circolazione, aumenta l’apporto di ossigeno e aiuta a smaltire le tossine. Di conseguenza, favoriscela riattivazione del turnover cellulare. E il volto non si limita a sembrare giovane, ma ha anche quella vitalità che è il segreto di una pelle naturalmente levigata, luminosa, distesa. A vent’anni come a cinquanta.
- Endermolift™: Grazie a stimoli sequenziali, la metodica consente di agire nel cuore del fibroblasto, vero e proprio architetto della pelle. Questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione delle indispensabili fibre di sostegno (il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico) per un effetto lifting naturale e durevole. La pelle è visibilmente ridensificata e rimpolpata dall’interno. I segni del tempo si attenuano preservando l’espressione naturale del viso.
- Percorso Globale 4: la ricerca Institut Esthederm si concentra su assi di ricerca maggiori quali idratazione, stimolazione dermica, protezione solare, iperpigmentazione… Le formule, rispettose della salute e dell’integrità della cute, la proteggono continuamente dall’invecchiamento, ne ottimizzano il metabolismo cellulare e rafforzano le capacità di adattamento per potenziarne la resistenza all’ambiente.
- Maschera al ferro™ : il trattamento è raccomandato singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti. È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore, per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.
- Pulizia Viso: è un trattamento viso classico con il quale è possibile ottenere una pulizia profonda attraverso la spremitura manuale di comedoni e punti neri cutanei. Consigliato a tutti almeno 2 volte all’anno, una maggiore frequenza è indicata in base al tipo di pelle più produttiva di sebo.
Se desiderate ricevere una consulenza personalizzata, sul Trattamento viso Milano Città Studi più indicato alla vostra pelle, non esitate a contattare ISTAR e a fissare un primo appuntamento conoscitivo.
Leave a Reply